Come sostenerci

I bambini sono il futuro della società.
Ma anche la società rappresenta il futuro dei bambini.

Come parte della società è impegno della Fondazione Le Stelle di Marisa ETS tentare di dare tutti gli strumenti necessari agli orfani speciali per costruire una vita normale.

Per farlo, in quanto ente non profit, la Fondazione si sostiene con raccolte fondi, donazioni e organizza eventi di beneficenza.

Con il tuo aiuto, la nostra piccola luce può diventare ancora più luminosa, per segnare una nuova rotta per questi bambini: quella della normalità.

Fai una donazione

Invia la tua donazione al nostro IBAN
IT20 T030 6909 6061 0000 0402 250

Inserendo il codice fiscale 97958150159 nel box “Sostegno del volontario e delle altre organizzazioni non lucrative” della tua dichiarazione dei redditi.

Dona il 5x1000

Il ballo delle stelle

Un evento speciale, in location esclusive, che si terrà ogni anno due volte l’anno, con sostenitori dal cuore speciale.

Per partecipare:
ilballodellestelle@fondazionelestelledimarisa.org